COUPON SHIATSU A PREZZI SPECIALI
PER GLI AMICI DEL LUPO E CONTADINO
STUDIO SHIATSU BOLOGNA
Ti offre la possibilità di sperimentare lo shiatsu a prezzi vantaggiosi!
Per i coupon acquistati entro il 20 dicembre 2024 avrai:
10% di sconto su coupon da 1 fino a 3 trattamenti shiatsu
15% di sconto su coupon da 4 fino a 10 trattamenti shiatsu
Puoi acquistarli per te, per i tuoi regali, e puoi anche farteli regalare!
I coupon sono nominali e hai tempo per utilizzarli fino al 30 aprile 2025.
Info e acquisti:
Veronica 333 5753265
COS'È LO SHIATSU?
Ogni disagio - ad esempio spossatezza, tensioni posturali, respiro contratto, mal di testa, ansia, stress, insicurezza, difficoltà relazionali e altre forme di fatica fisica emotiva o mentale - come anche ogni problematica complessa, insorge prima sul piano dell’energia vitale, o ki.
Proprio per questo lo shiatsu si rivela utile, perché è efficace nel sostenere la risoluzione di tutte le disarmonie energetiche alla base di questi disagi e problematiche.
La libera circolazione dell’energia vitale, in accordo con la medicina tradizionale cinese, favorisce infatti il buon funzionamento degli organi, l'equilibrio nelle emozioni, il mantenimento di un sistema immunitario forte e la condizione di salute.
Lo shiatsu è un trattamento di riequilibrio energetico che mira a ristabilire il tuo benessere riarmonizzando il piano dell’energia vitale e stimolando i tuoi meccanismi di autoguarigione: liberando l’energia prima bloccata la rende disponibile come carburante per autoripararti e insieme per agire con più vitalità ed efficacia.
Questo lo rende il giusto strumento per accompagnarti verso i benefici che cerchi quando vuoi dedicarti a stare meglio e vivere meglio.
La tecnica che uso è graduale, progressiva, e utilizza pressioni consapevoli e bilanciate.
Il metodo tiene conto della modalità specifica con cui il tuo sistema si riarmonizza, perché la tua personale modalità di riarmonizzarti è la più utile ed efficace per te.
È adatto a te perché segue la richiesta del tuo sistema energetico quindi avrai a ogni seduta il sostegno utile e calibrato sulle tue necessità.
QUANDO È UTILE RIVOLGERTI ALLO SHIATSU?
• Quando inizi a sentire tensioni, anche fisiche, che sotto stress si fanno più intense
• Quando senti bisogno di uno strumento ulteriore che si integri a supporto delle terapie che stai già portando avanti
• Quando le richieste del mondo esterno e le tue relazioni diventano pressanti o faticose: in famiglia, sul lavoro, nella quotidianità
• Quando senti che la qualità della tua vita può essere migliorata e vuoi trovare la tua direzione
• Quando desideri riconnetterti alla tua parte spirituale
Attraverso lo shiatsu troveranno beneficio la salute del tuo corpo, la tua quiete mentale, il contatto con le tue emozioni, la fiducia in te e il rapporto con te stesso o con te stessa, e anche con gli altri, con la tua vita e con i tuoi obiettivi.
COME SI SVOLGE UNA SEDUTA
La seduta prevede un colloquio iniziale utile a indagare la tua struttura energetica di base e individuare le disarmonie in atto.
In questa fase valuto il trattamento personalizzato adatto alle tue esigenze specifiche.
Il trattamento si svolge poi sull’apposito materassino (futon), attraverso pressioni su precise aree del corpo.
Le mani e i piedi sono sempre coinvolti nel trattamento poiché costituiscono zone peculiari di scarico e riattivazione dell’energia vitale (ki).
Gradualmente saranno interessate più aree del corpo, sempre in accordo con le esigenze che il tuo quadro energetico richiede.
Un breve colloquio iniziale sarà utile ad ogni seduta per raccogliere informazioni importanti sull’andamento del percorso allo scopo di affinare costantemente e progressivamente il trattamento proposto in direzione sempre più proficua per te.
Nelle 24/48 ore successive al trattamento sarà in atto una riorganizzazione funzionale del tuo sistema energetico.
Infatti in molti casi già dopo la prima seduta si riscontrano significativi miglioramenti.
VERONICA LA NAIA
Ricevo il primo trattamento Shiatsu nel 2010. Intuisco subito il suo grande potenziale.
Ne riconosco infatti l’utilità nel percorso evolutivo personale e nel sostegno alla salute e alla qualità di vita.
Per queste ragioni decido di farne la mia professione.
Mi diplomo Operatrice Shiatsu frequentando a Bologna il corso professionale della scuola I.R.T.E. - Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche.
Nel 2014 apro lo Studio Shiatsu Bologna.
Successivamente conseguo l’abilitazione di Istruttrice e frequento il master post-diploma I.R.T.E. a Milano per un totale di cinque anni di formazione tecnica specifica.
Oltre allo shiatsu mi interesso di meditazione vipassana, sono Maestra 5° Duan di taijiquan stile Chen, tengo corsi di taijiquan, qi gong, introduzione alla meditazione, stretching dei meridiani (Makko-Ho) e pratiche energetiche in accordo con i principi della medicina tradizionale cinese, su cui lo shiatsu si basa.
Nella professione privata di operatrice shiatsu confluiscono gli insegnamenti che ho ricercato nella mia vita.
Da questi insegnamenti derivano la mia esperienza e la ricchezza del mio metodo di lavoro.
Attraverso percorsi personalizzati, in accordo con gli obiettivi di chi si rivolge a me, sostengo il processo di riequilibrio energetico, il ritrovamento della salute, l’evoluzione della persona e la manifestazione del pieno potenziale animico.
FORMAZIONE SHIATSU
• 2013 Diploma di Operatrice Shiatsu - Corso triennale professionale presso Scuola di di Shiatsu I.R.T.E. - Istituto di ricerca Terapie Energetiche
• 2013 Diploma di Istruttrice Scuola I.R.T.E. - Corso di Abilitazione all'insegnamento di corsi introduttivi alla tecnica shiatsu - Scuola di Shiatsu I.R.T.E.
• 2013-2015 Master post-diploma - Corso biennale per operatori Shiatsu - Scuola di Shiatsu I.R.T.E.
• Socia Fisieo - Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti E Operatori
NON SOLO SHIATSU
• Dal 2001 studio Taijiquan stile Chen. A Bologna presso il Centro Studi Italiano Taichi, oggi Wang Xian Taiji Italy, a Padova con il Maestro Shi Rong Hua e in Francia e in Cina con il Gran Maestro Wang Xian.
• Dal 2004 insegno Taijiquan stile Chen continuando lo studio didattico per un totale di 6 anni di formazione.
• Dal 2015 approfondisco lo studio della filosofia Acquariana e le tecniche di Baba Bedi con Stefania Croce.
Lavoro prima su di me, poi condividendo con altri, attraverso le tecniche vibrazionali di attivazione psichica dei talenti, riequilibrio vibrazionale e medianità, con l’intento di sostenere percorsi di ricerca ed evoluzione personale e spirituale.
• Dal 2018 al 2020 frequento il corso biennale di Pulizia dell’aura e Integrazione dell’ombra. Introduzione all’operatività sciamanica, di Antonino Maiorana ed Emanuele Mocatelli.
• Dal 2020 al 2022 il corso di Alchimia trasformativa condotto da Giorgia Sitta.
• Nel 2021 conosco la psicofonia studiando la voce e il canto con Enza Alejandra Prestia.
• Dal 2022 al 2024 frequento il corso di Cabala e tarocchi, di Antonino Maiorana ed Emanuele Mocatelli.
Presso:
Studio Shiatsu Bologna
Via Augusto Murri 82, Bologna
Info e acquisti:
Veronica 333 5753265